Installazione
La New euro lift srl, nell’installazione fornisce impianti ascensore e di sollevamento, completi in conformità alla Legge n. 13 del 1989 per l’abbattimento delle barriere architettoniche e all’attuale direttiva CEE 95/16 e normativa UNI EN 81.20 & 50: 2014.
Con il nostro staff di tecnici siamo in grado di valutare ogni esigenza ottimizzando gli spazi minimi in caso di edifici preesistenti.
Siamo in grado di installare impianti in deroga in conformità alla Norma UNI EN 81.21:2102, quindi risolviamo, ove possibile situazioni di fossa e testata di dimensioni ridotte previo permesso del Ministero dello Sviluppo Economico.
Un settore molto attivo della nostra azienda è quello rivolto alle piattaforme elevatrici o home lift.
Questi impianti vengono certificati e omologati secondo la normativa macchine con particolare attenzione alla Direttiva Macchine 2006/42/CE, Direttiva compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE, Direttiva bassa tensione 2006/95/CE.
In tutto e per tutto esteticamente simili agli impianti ascensori differiscono sostanzialmente per due fattori. Il primo è la velocità. Infatti la Direttiva macchine stabilisce in 0,15 mt/sec la massima velocità (circa un quarto rispetto ad un impianto tradizionale). Il secondo fattore è che gli spazi liberi in fossa e testata, rispetto ad un ascensore tradizionale, si riducono notevolmente permettendo installazioni in edifici dove risulta impossibile installare un ascensore.
Ogni tipo di installazione è eseguita completamente dai nostri tecnici incluse le opere edili. Collaboriamo per la fornitura dei materiali con i principali marchi italiani.
Installazione di impianti
– Oleodinamici diretti e in taglia
– Tradizionali a fune
– MRL
– Home lift
– Montavivande
– Montalettighe
– Servoscala
– Monta autovetture
– Impianti speciali
– Abbattimento di barriere architettoniche